lunedì 14 marzo 2011

Si comincia!

Ok, mettiamo fin da subito le cose in chiaro: io non sono uno di quelli che riescono a scrivere post lunghi chilometri pieni di concetti profondi e di frasi a effetto. Già per scrivere questo primo post ho dovuto patire le pene dell'inferno, spremendo il più possibile i miei neuroni per trovare qualcosa che riempisse almeno in parte quella desolante pagina vuota che era il mio blog. Per capire ciò basta vedere il titolo...è triste lo so, ma non sono riuscito  a trovare niente di meglio (diciamo pure che non ne avevo nemmeno la voglia!). Come se ciò non bastasse ho scoperto anche poco fa che è anche un titolo ultra-usato (prego coloro che hanno intitolato il loro blog in questo modo di non averne a male se ho detto che è un titolo triste!!), tuttavia ne riflette perfettamente il senso. Questo blog, infatti, non avrà un tema unico (ammesso che ne abbia uno), ma sarà una raccolta delle prime cose che mi verranno in mente, senza alcun nesso logico tra l'una e l'altra, e che spazieranno in qualsiasi campo (dalla musica ai telefilm, e chi più ne ha più ne metta). Adesso, però, sarà meglio smettere di scrivere fesserie (anche se non ho scritto niente, come volevasi dimostrare...) e liberare da questa agonia quegli impavidi che hanno avuto il coraggio di leggere questo post...buona visione!!XD

Nessun commento:

Posta un commento